Come contattarci
Come sicuramente saprete per l'emergenza corona virus il governo ha richiesto a tutte le attività di effettuare, ove possibile, lo smart working.
Anche Eagle Software si adegua a queste nuove disposizione e continuerà a darvi supporto, ma da remoto.
Per essere contattati in caso di problemi o per informazioni vi preghiamo di aprire un ticket sul nostro sito dedicato:
http://supporto.eagle.it.
Verrete contattati il prima possibile dai nostri operatori.

Ringraziandovi per la comprensione, ci auguriamo che questa complicata situazione si risolva il prima possibile.

Supporto tecnico

Per conoscere meglio i nostri prodotti o per avere assistenza puoi contattare il nostro reparto tecnico al numero verde .

Dimostrazione prodotti

Utilizza il link seguente per la dimostrazione dei prodotti

Teleassistenza

Utilizza i link seguenti per richiedere assistenza al nostro personale


Utilizzate i link seguenti se richiesto dal nostro personale di assistenza

  Collegamento di test #1

 Collegamento di test #2

Estensione Chrome